Agenzia Interregionale per il Fiume Po

Note legali

Le informazioni a carattere geografico, il materiale fotografico e gli articoli pubblicati sul Geoportale sono di proprietà di AIPo e dell'AdBPo, possono essere utilizzati solo per la visualizzazione tramite il Geoportale o, per quanto riguarda le informazioni geografiche, mediante i servizi di interoperabilità (WMS); è pertanto vietata ogni riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma o supporto. Si rimanda, per l'attribuzione della paternità dei dati esposti mediante i geoservizi alla sezione del Geoportale Geoservizi.

 

Per quanto riguarda l’attribuzione delle licenze d’uso dei dati, l'AIPo è in fase di individuazione delle migliori modalità di condivisone dei dati. Nei prossimi mesi, in concomitanza con la pubblicazione di nuovi geoservizi e dei relativi metadati saranno indicate le diverse licenze d’uso dei dati.

I primi geoservizi sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia Licenza Creative Commons

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.
 

L’ AIPo non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di eventuali danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Geoportale, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.


L’AIPo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
 

Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate Ufficio Servizio di Piena, Sistema Informativo Territoriale e Reti di Monitoraggio, Modelli matematici, PIT, S.U., P.I.